Visura e Warrant Hub lanciano WNEWS, innovativo servizio dedicato ai professionisti per l’accesso a una vasta banca dati delle agevolazioni

 

WNEWS è disponibile attraverso il portale www.servizicamerali.it,
grazie all’accordo tra le due società di Tinexta Group

 

Visura, società leader nell'erogazione di servizi telematici orientati al mondo delle professioni italiane, e Warrant Hub, società leader nella consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata, lanciano WNWES, il nuovo ed importante servizio - realizzato in partnership dalle due aziende facenti parte di Tinexta Group – con cui accedere a una vasta banca dati delle agevolazioni.

Il servizio – recentemente presentato in anteprima a Torino, durante il 57° Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – permette ai professionisti della consulenza di rafforzare il proprio rapporto con i clienti affiancandoli nell’individuazione, selezione e attivazione delle opportunità di finanziamento e sviluppo economico.

Attraverso il portale www.servizicamerali.it, sofisticato sistema di e-commerce sviluppato da Visura, i professionisti possono accedere alla banca dati WNews gestita da Warrant Hub per ricercare e offrire - a imprese, pubblica amministrazione, enti, onlus e associazioni - informazioni costantemente aggiornate su agevolazioni comunitarie, nazionali, regionali e locali. 

La piattaforma consente ai professionisti di restringere la ricerca e la consultazione – rendendole così più rapide ed efficaci – agendo su alcuni parametri quali area territoriale, numero di addetti, dimensione del fatturato e classe di mercato. E il servizio permette di essere tempestivamente aggiornati sulla disponibilità di nuove tipologie di agevolazioni, grazie a un puntuale sistema di monitoraggio ed alert.

“Questa partnership con Warrant Hub risponde pienamente al nostro impegno nel supportare lo sviluppo dell’attività degli studi professionali per consentire loro di fidelizzare la clientela ed essere riconosciuti da questa come l’advisor di riferimento per il proprio sviluppo” dichiara Alberto Fabbrini, Amministratore Delegato di Visura S.p.A.

“Le piccole e medie imprese sono, da sempre, uno dei nostri target di maggiore rilevanza. Grazie alla collaborazione con Visura, possiamo ora contare sul supporto dei professionisti per diffondere ulteriormente e rendere ancora più pervasivo ed efficace il servizio della banca dati delle agevolazioni” aggiunge Fiorenzo Bellelli, Amministratore Delegato di Warrant Hub.

 

E' possibile scaricare il Comunicato Stampa completo cliccando qui.