PUBBLICATO L’AVVISO 1/2022 DI FONDIRIGENTI

1 Giugno 2022


Potenziare lo sviluppo di competenze dei dirigenti e la competitività delle aziende aderenti. È questo l’obiettivo del nuovo Avviso 1/2022 pubblicato da Fondirigenti, che mette a disposizione 7 Milioni di euro complessivi per finanziare gli interventi formativi dedicati all’accrescimento di competenze chiave per affrontare al meglio le grandi transizioni in atto e tematiche quali:

  • Sostenibilità ambientale e sociale
  • Transizione digitale
  • Gestione dei rischi e delle crisi: energetica, finanziaria, della supply chain e della cybersicurezza
  • Competenze per il cambiamento
  • Le competenze dei giovani leader

Possono presentare domanda di partecipazione le aziende aderenti o neoaderenti a Fondirigenti, senza alcun vincolo legato alla classe dimensionale, al territorio e al settore di riferimento. Ogni azienda potrà presentare un unico piano di formazione, accedendo ad un finanziamento massimo di €12.500,00.

Verrà assegnato un maggior punteggio ai piani singoli presentati da piccole Imprese e i piani aggregati (con un minimo di 3 ed un massimo di 6 Aziende) che prevedano la partecipazione di almeno una piccola Impresa.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 12.00 del 16 MAGGIO 2022 alle 12.00 del 16 GIUGNO 2022 e gli esiti saranno pubblicati con graduatoria entro 90 giorni.


L’Avviso costituisce un tassello importante nella strategia di Fondirigenti per supportare le aziende iscritte e che, punta a semplificare le procedure e diffondere sempre più cultura manageriale.  

Compila il form per ricevere l'offerta formativa di Warrant Hub su Fondirigenti

Contattaci per maggiori informazioni